Un Verso – Concorso Poetico

Un VersoNasce il Primo Concorso Letterario Targato Ultima Voce

Sin dalla nascita, il nostro Portale Letterario e di Informazione, ha sempre cercato di diffondere in primis quelle che sono le Voci, le Notizie e i Pareri di ognuno di noi, nella maniera più imparziale e corretta possibile.

Un Verso a tema Sociale

Ultima Voce ha sempre, voluto, cercato ed esteso l’invito ad entrare a far parte del nostro Team e della nostra Community a tutti coloro che fossero davvero appassionati di Scrittura.

Oggi questo è ancora più fattibile grazie alla prima edizione del Concorso Poetico – “Un Verso”.

Il Concorso è strutturato per tutti coloro che hanno voglia di far emergere la loro Voce e il proprio Pensiero.

Se cercavi qualcuno che Pubblicasse e desse Visibilità alle tue Composizioni, smetti di cercare e iscriviti subito al nostro Concorso Poetico.

Ebbene si, avete capito bene! UV, ci mette la faccia dando a tutti i partecipanti del concorso, la possibilità di pubblicare le proprie opere sul nostro Portale.

Sono sicuro che ora nella vostra testa frullano già una serie di Domande, del tipo :

“Ma come funziona ? Davvero le mie Pubblicazioni verranno Pubblicate sul vostro Editoriale Online?

Cosa si Vince? Come ci si Iscrive? Dove trovo il Regolamento? Chi è che determina il Vincitore?

Mi fermo qui, ma sono sicuro che ne avete molte altre. Se avrai la pazienza di leggere fino alla fine, troverai tutte le risposte che cerchi!”

Rispondo subito comunque a quelli che sono i dubbi più legittimi e rilevanti :

Per aderire al Concorso “Un Verso” sarà sufficiente Inviare una Mail a: aderisci@ultimavoce.it dal 15 novembre 2016 al 25 novembre 2016 .

Possono partecipare, al concorso “Un Verso” – Le Poesie in lingua italiana a tema sociale, edite ed inedite, presentate da autori che abbiano raggiunto la Maggiore Età .

Detto questo non mi dilungo oltre. Qui potete trovare il Nostro Regolamento, facilmente Scaricabile con un semplice Click. Download Bando Concorso

Translate »