CHICAGO FIRE: OGNI GIOVEDI’ SERA LA 4°STAGIONE

CHICAGO FIRE: La serie di Dick Wolf torna in prima serata

CHICAGO FIRE, una delle serie tv create da Dick Wolf, è giunta ormai alla 6° stagione. Ma su Italia uno, da giovedì 22 giugno è possibile rivedere la 4° stagione.

Sono state trasmesse le prime tre puntate di CHICAGO FIRE. Abbiamo rivisto in azione i pompieri della caserma 51, in lotta tra incendi, salvataggi e problemi personali.

Ritroviamo vecchi personaggi come il comandante Boden (Eamonn Walker) e i tenenti Casey (Jesse Spencer) e Severide (Taylor Kinney) e vi è l’ingresso di un nuovo personaggio, Jimmy Borelli (Steven R. McQueen) che porterà scompiglio nella caserma 51.

Nei primi tre episodi abbiamo visto il tenente Casey lavorare sotto copertura per Voight, (protagonista di Chicago PD) con lo scopo di incastrare Neisbitt, proprietario di un Nighclub che in realtà gestisce traffico di esseri umani.  La caserma 51 viene coinvolta in un incendio alla crack house sulla 24esima ma le indagini mettono a rischio l’intera squadra. Ma le accuse cadranno quando sarà chiaro, tramite un video, che le operazioni erano state ostacolate dai cittadini.  Queste scoperte sono rese possibili grazie al passaggio di Dawson alla sezione indagini incendi dolosi. La donna infatti vuole momentaneamente evitare rischi per lei e il suo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *