Deadpool 2: da stasera in uscita nelle sale italiane il nuovo capitolo

Deadpool, il mercenario chiacchierone semi immortale è tornato. Dopo un’attesa di circa 2 anni esce una nuova pellicola dedicata al personaggio più paradossale e mentalmente instabile della Marvel. A vestire i panni dello squilibrato Wade Wilson sarà ancora una volta l’attore Ryan Reynolds. Mentre sulla sedia della regia questa volta troveremo David Leitch, che prende così il posto di Tim Miller che diresse il primo film.

Per voi le immagini del trailer di Deadpool 2:




Sebbene Leitch sia più noto come attore/stuntman che come regista, va ricordato che all’attivo alla regia ha film come il primo John Wick. Il che rappresenta, senza ombra di dubbio, un ottimo biglietto da visita per un regista di film d’azione.

Le prime conferme si trovano già nelle recensioni e nelle opinioni che si stanno diffondendo sul web da chi ha già visto la nuova pellicola. Su tutti spicca la recensione postata da niente di meno che Hugh Jackman in persona. Il Wolverine del cinema ha recentemente pubblicato un video (che troverete qui di seguito) dove afferma:

Ok, va bene, lo dirò una volta e poi lo cancellerò molto velocemente. Deadpool 2 è un’opera geniale, è epico, è…dannazione, non posso credere di averlo detto

Deadpool 2: Trama e personaggi

Dopo l’epilogo del capitolo precedente, ci ritroviamo con un Wade Wilson alias Deadpool che si gode finalmente la vita insieme alla sua ritrovata ragazza. Tuttavia per proteggere un giovane e potentissimo mutante da un terribile nemico di nome Cable, sarà costretto a coalizzarsi con dei soggetti molto potenti e stravaganti. Fonderà così un nuovo super gruppo mutante, il cui nome sarà X-Force.

Nel ruolo del supercattivo troveremo ancora una volta Josh Brolin. Di ritorno da Infinity War dove interpretava il potentissimo Thanos, lo ritroveremo stavolta nelle vesti del mutante Cable. Saranno inoltre presenti i personaggi marvel  Firefist, Domino, Weasel, Testata Mutante Negasonica, Blind Al, Bedlam, Shatterstar e infine il celebre X-Man Colosso che  ritorna dal primo capitolo.

 

 

Emanuele Algieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *