Disneyland Paris ospiterà il primo hotel dedicato interamente alla Marvel

Non è ancora stata resa nota la data di apertura ma una cosa è certa: il primo hotel dedicato ai supereroi Marvel sorgerà a Parigi

Dopo la notizia della costruzione di un hotel dedicato a Star Wars nel parco Walt Disney World di Orlando, giunge quella della costruzione di un albergo dedicato interamente alla Marvel





Per Disneyland Paris si prevedono visite da capogiro! Non che al momento le percentuali di visitatori siano in calo, ma i picchi saranno decisamente più alti dopo l’apertura del primo hotel dedicato ai supereroi Marvel. Un vero e proprio sogno per tutti gli appassionati. Sorgerà proprio a Parigi, presso la struttura di un già molto noto hotel.

Hotel New York – The Art of Marvel

Dopo la Stark Tower, conosciuta come il grattacielo degli Avengers, e l’hotel interamente dedicato a Star Wars, nascerà anche un albergo targato interamente Supereroi. L’hotel verrà alla luce attraverso la ristrutturazione di un già noto edificio di Parigi. Si tratta dell’attuale Resort Hotel New York, posto nel parco di Disneyland Paris. Il nome muterà in “Hotel New York – The Art of Marvel“.




L’arredamento sarà totalmente rivoluzionato in funzione di una vera e propria casa che possa ospitare i supereroi più amati del cinema. Tutto sarà in stile Marvel, ovviamente. C’è già chi pensa a come potrà essere la facciata di questo meraviglioso hotel al cui interno ospiterà il mondo dei supereroi. Bob Chapek, presidente dei parchi divertimento Disney, ha rivelato che si potranno osservare fumetti, costumi e tutto ciò che riguarda i film proprio per i corridoi di questo nuovo hotel.

Tutto verrà esposto come se fosse un’enorme galleria d’arte contemporanea!





L’idea nasce dopo l’espansione della Marvel nei parchi divertimenti Disney in California e ad Hong Kong che ha riscosso un successo clamoroso. I fans sono già in trepidante attesa. Non si sa, tuttavia, quali possano essere i tempi di realizzazione.

Maria Giovanna Campagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *