Ligabue costretto ad annullare le tappe romane: tieni botta!

Dopo Jesolo Ligabue annulla le prime tappe a Roma

Con un video il cantante di Correggio avvisa i fans

Lo sconforto del cantante, spinge i suoi sostenitori a dargli affetto. Molti sono i gruppi Facebook intitolati a Ligabue, tantissime le pagine oltre a quelle ufficiali. I suoi fans si fanno sentire! Luciano, rimettiti in sesto e torna più forte di prima! Devi mantenere la promessa fatta a Campovolo il 19 settembre!

Fino a quando potrò contare su di voi, voi potrete contare su di me“: queste sue parole davanti a 300 mila mani alzate. Molte più mani di quelle del 2015 oggi si uniscono e incitano il cantante con la giacca di pelle a non mollare, a superare Il giorno di dolore che uno ha perché Il meglio deve ancora venire.

Davanti al PalaLottomatica di Roma, già alcuni temerari avevano montato le tende. Domani sarebbe dovuto essere il giorno del debutto, dopo l’annullamento della data zero di Jesolo. Il loro cuore sarà stato tutt’altro che Leggero nell’apprendere che il palco sta per essere smontato.

Zio Luciano, come lo chiamano in molti affettuosamente, ha un edema alle corde vocali e per questo è costretto al riposo forzato. L’ha annunciato con le lacrime agli occhi proprio lui per rendere ufficiale la notizia già resa pubblica dal Messaggero.

Sul web c’è chi esprime il suo rammarico ma, per fortuna, c’è anche Alessandro dalla Calabria che sdrammatizza dicendo “Luciano mio ti porto da mia nonna per il malocchio“. Più di qualche donna avanza la proposta di poter essere una perfetta Dottoressa.

Le date sono state spostate in primavera. La promessa è che dopo il ritorno del grande autore di testi come “Caro il mio Francesco”, “Lettera a G”, “Piccola stella senza cielo”, “Certe notti” e molte altre tra le più belle canzoni italiane, il suo amato pubblico sarà Lì, sempre lì, lì nel mezzo.

Aspettando notizie positive i fans pensano che in fondo Se è un purgatorio, è nostro perlomeno!

Buona guarigione Luciano. Tieni botta! Certe luci non puoi spegnerle!

Maria Giovanna Campagna  (Ligalizzata)

2 Thoughts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *