Madonna si trasferirà in Portogallo per amore del figlio David

Lo scorso mese – il 14 maggio – Madonna ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che la ritrae bambina, tra le braccia di una donna molto importante… sua madre. La mamma della popstar – Madonna Fortin Ciccone – è morta di cancro nel 1963, ad appena trent’anni, lasciando un marito e sei pargoli, uno più piccolo dell’altro.



La cantante ha voluto ricordare con quel post una figura essenziale, la persona che probabilmente le ha cambiato la vita.

Madonna
Madonna – Fonte foto: dailymail.co.uk

Il più grande risultato della mia vita è essere la madre che non ho mai conosciuto! Buona festa della mamma alla mia mamma che spero stia vegliando su di me e su tutti coloro che hanno vissuto la gioia e il sacrificio della maternità!

Nel corso del tempo i riferimenti alla sua famiglia sono stati tanti, tantissimi: Oh Father, Promise To Try, Keep It Together, Mother And Father, Mer Girl… brani dove ha ricordato i suoi cari – in particolare il padre e la madre – senza aver paura di analizzare ciò che spesso temiamo: tristezza, paura di essere abbandonati e idea del rifiuto.







Dopo “la festa della mamma” Madonna è volata a Lisbona. Semplice vacanza? No… Si è parlato – tanto – dell’acquisto di una casa e nelle ultime ore l’arcano è stato svelato: la diva potrebbe trasferirsi nella capitale del Portogallo per seguire da vicino il figlio adottivo David, giovane promessa del calcio. Il ragazzino, a quanto pare, è molto bravo: tanto da essersi meritato un posto tra le giovani promesse del Benfica. La nuova residenza di Miss Ciccone sarà una villa del valore di 7 milioni di euro. Madonna vuole essere una madre amorevole e attenta ai sogni dei suoi – numerosi – figli. La grinta, il talento e la determinazione l’hanno portata in alto, molto in alto.

David, con una donna del genere al suo fianco, di sicuro farà sempre goal.

Luca Foglia Leveque

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *