Il giro del mondo in 119 giorni. Oggi è possibile con MSC Crociere

Dalla parte di chi lotta per essere riconosciuto, dell'essere umano e dei suoi diritti.
Contribuisci a preservare la libera informazione.

DONA

MSC Crociere realizza il giro del mondo in 119 giorni. MSC World Cruise, questo il nome della spedizione che toccherà 32 paesi in 49 tappe.

msc-crociere-mondo
Fonte: lesignoredeimari.it

MSC Crociere realizzerà il sogno di girare il mondo in soli 119 giorni. Questa è la prima iniziativa di questo genere partorita da una compagnia di crociere. Il progetto chiamato MSC World Cruise si comporrà di 49 tappe e toccherà 39 paesi in tutto il mondo.

Il giro del mondo sarà fatto sulla nave Msc Magnifica. La nave realizzata nel 2009, è dotata di tutti i confort moderni e con innumerevoli attività di intrattenimento.

Ma quando avrà inizio questo famoso giro del mondo? La partenza di MSC Magnifica è prevista per il 5 Gennaio 2019 dal porto di Genova e toccherà i luoghi più belli e suggestivi del nostro pianeta. Tra le tappe esclusive che MSC mette a disposizione di coloro che si vorranno cimentare in quest’esperienza vi sono:  la Nuova Zelanda, le Maldive, l’arcipelago di Tonga o le acque di Bora Bora e numerose altre.

La novità più importante è che la compagnia permetterà scali che potranno arrivare fino a 13 ore. In questo modo si potrà dare la possibilità ai viaggiatori di immergersi nella cultura dei luoghi e sentire l’esperienza del viaggio meglio vissuta. Numerose sono le visite a terra organizzate dallo staff MSC Crociere.

Ci sarà la possibilità di organizzare ben 15 escursioni gratuite a scelta, come ad esempio una passeggiata sugli elefanti di Pinnawela, oppure fare snorkeling nelle lagune di Moorea o visitare il Nga Bay National Park. Lunghe soste saranno inoltre previste in città come San Francisco, Los Angeles e in Polinesia.

E’ già possibile acquistare i biglietti a partire dal 14 dicembre. Per chi è membro dell’MSC Voyagers Club è invece possibile prenotare già da subito. La comodità più grande è che si può partire anche dall’Italia, nelle località di Civitavecchia/Roma e Genova oppure volendo da Marsiglia e Barcellona.

Se fino ad ora il giro del mondo era solo quello partorito dalla fantasia letteraria di Jules Verne, adesso è possibile farlo diventare realtà, semplicemente salendo su una nave e solcando i mari per ben 119 giorni. Giorni in cui gli occhi si riempiranno di meraviglie mai viste prima, tutte in unico grande viaggio.

Laura Maiellaro

Stampa questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *