New Mutants: diffuso il primo trailer in italiano

Dalla parte di chi lotta per essere riconosciuto, dell'essere umano e dei suoi diritti.
Contribuisci a preservare la libera informazione.

DONA

New Mutants è l’ultima produzione della 20th Century Fox in collaborazione con la Marvel Entertainment. Come suggerito dal nome sarà la trasposizione della saga fumettistica I nuovi mutanti, facente parte, appunto, dell’universo X-men. Tra i protagonisti di questo adattamento sicuramente spicca Maisie Williams. Già interprete di una acclamatissima Arya Stark ne Il trono di spade della HBO, qui vestirà i panni della mutante scozzese Rahne Sinclair alias “Wolfsbane”. Questa particolare mutante ha l’abilità di trasformarsi in un lupo mannaro.

Di seguito ecco le immagini del trailer:

 

New Mutants: cast e personaggi
Magik Wolfsbane
Fonte: https://www.herocollector.com/Content/ArticleImages/d541b9c5-d643-4c8a-b723-a88e6c393fa4.jpg

Oltre alla già citata Maisie Williams nei panni di Wolfsbane, faremo la conoscenza di diversi mutanti, che sebbene siano da anni molto attivi e conosciuti nei fumetti, risultano ancora del tutto anonimi nell’universo cinematografico legato agli X-Men. In particolare saranno presenti:

  • Magik” meglio nota come Illyana Rasputin, sorella del più famoso Piotr Rasputin vero nome dell’x-man “Colosso”. Interpretata da Anya Taylor-Joy è una mutante russa di enorme potere, che presenta capacità di tipo “magico” appunto.
  • “Cannonball”, nome di battaglia di Sam Guthrie, un ragazzo con la capacità di volare, resa possibile anche dall’abilità di generare grosse quantità di energia termodinamica. A prestare il suo volto al personaggio troveremo Charlie Heaton.
  • “Mirage” il cui vero nome è Danielle Moonstar, una mutante nativa americana con la capacità di leggere le menti e creare illusioni nelle menti degli altri. A vestire i suoi panni ci sarà Blu Hunt.
  • “Sunspot” nome in codice di Roberto da Costa. Col potere di manipolare l’energia solare, è l’unico mutante ad essere già apparso (seppur brevemente) in un altro film della saga ossia X-Men – Giorni di un futuro passato. A differenza di quest’ultimo però in New Mutants sarà interpretato da Henry Zaga.
  • Infine a guidare il gruppo come mentore troveremo la dottoressa Cecilia Reyes, interpretata dall’attrice Alice Braga. Tra i suoi poteri c’è quello di creare una sorta di barriera protettiva intorno a sè.

 



 

La data di uscita del film è prevista per il 13 aprile 2018 nelle sale americane. Per il momento non è ancora stato detto nulla sull’uscita nelle sale italiane. Detto questo possiamo comunque dire che sicuramente un po’ dovremo aspettare, ma che in fondo ormai non manca molto.

 

Emanuele Algieri

Stampa questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *