Red Hot Chili Peppers Tour 2016

Se siete loro fan come il sottoscritto, vi farà enorme piacere sapere che quest’anno tornano in Italia con ben due date!
La notizia sul nuovo tour 2016 dei Red Hot Chili Peppers, trapela proprio oggi in occasione dell’uscita del nuovo singolo ”Dark Necessities”.

Le sorprese non finiscono comunque qui, oltre all’annuncio del nuovo singolo ci sono anche altre notizie rilevanti. La Band annuncia che questo nuovo singolo entrerà a far parte del loro nuovo album in uscita il 17 giugno, “The Getaway”, composto da 13 brani.

red hot chili peppers tour 2016

Ma concentriamoci ora su quella che è la notizia più importante l’RHCP tour2016. Il Tour vanta 28 date a partire dall’imminente 14 maggio ad Irvine in California, fino ad arrivare al 16 ottobre a Parigi in Francia.

La Band vagherà per 6 mesi partendo dall’America, visitando Russia, Giappone, Korea e gran parte dell’Europa con ben 15 tappe. Tra queste 15 tappe europee, solo due sono Italiane, Bologna e Torino.

Sicuramente vi starete chiedendo Quando e dove si svolgono, vi accontento subito :

8 Ottobre – l’Unipol Arena, Bologna

10 Ottobre – Pala Alpi Tour, Torino

L’acquisto dei biglietti è possibile farlo online su tre circuiti ben distinti : Ticketone, LiveNation, e MySamsung.

Chiunque possegga l’account MySamsung potrà effettivamente accedere al acquisto del biglietto in anticipo rispetto agli altri canali, cioè a partire da giorno 11 maggio alle ore 13:00.

Mentre tutti i poveri comuni mortali dovranno attendere due giorni in più, il 13 maggio alle ore 11:00 li sarà possibile acquistare i tagliandi.

Per quanto riguarda i prezzi ancora non si ha alcuna certezza, anche se negli scorsi anni si aggirava intorno ai 45 euro.

Vi lascio comunque con un’ultima news che sicuramente vi farà piacere conoscere.

Chiunque Acquisterà i biglietti per le due tappe Italiane avrà diritto, ad una copia gratis del loro nuovo disco in uscita”The Getaway”.

Red Hot Chili Peppers – Dark Necessities [OFFICIAL AUDIO]

 

red hot chili peppers the getaway
Copertina “The Getaway” – Red Hot Chili Peppers

Tracklist di The Getaway :

1. The Getaway
2. Dark Necessities
3. We Turn Red
4. The Longest Wave
5. Goodbye Angels
6. Sick Love
7. Go Robot
8. Feasting on the Flowers
9. Detroit
10. This Ticonderoga
11. Encore
12. The Hunter
13. Dreams of a Samurai

 

Chiunque volesse conoscere tutte le notizie inerenti al nuovo Tour 2016 dei Red Hot Chili Peppers non deve fare altro che cliccare su RHCP2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *