Thor Ragnarok avrà Cate Blanchett e Jeff Goldblum fra i protagonisti

Abbiamo già avuto modo di parlare del trailer di Stranger Things 2. Ma al Comic Con di San Diego è stato presentato anche quello di Thor Ragnarok, il film Marvel che uscirà al cinema il 17 Novembre 2017 e vedrà tra i protagonisti principali anche due actors di fama mondiale, Cate Blanchett e Jeff Goldblum. Sarà la loro prima apparizione in un film della MCU.

 




La pellicola riprenderà le avventure di Thor dopo gli eventi di Age of Ultron, l’ultimo “Avengers” al cinema. Thor sarà interpreto da Chris Hemsworth, in un ruolo che gli appartiene da diversi anni. Proveniente da “Asgard”, dotato di immensi poteri incanalati in un martello, il mjollnir, ispirato a miti norreni, membro Avengers al pari di Iron Man e Capitan America. Come è possibile vedere dal trailer Thor si relazionerà per la prima volta in un film a lui dedicato con Bruce Banner, che, a livello concettuale, in maniera molto simile a Dtt Jekill e Mr Hyde, si trasforma nel mostruoso Hulk. Pare che sia stato lo stesso Hemsworth a esprimere interesse nel vedere il suo personaggio rapportarsi con quello di Hulk, che verrà interpretato da Mark Ruffalo, un attore sempre più in ascesa negli ultimi anni. Il trailer è spettacolare, colmo d’azione, contraddistinto da atmosfere culture-pop e sottotitolato dalla musica dei Led Zeppelin. E secondo i produttori, si tratterà del film Marvel più breve di sempre. 



Sarà il fratello di Thor, Tom Hiddleston, a impersonare Loki, uno dei “cattivi” più istrionici del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia la vera sorpresa della terza pellicola dedicata a Thor sarà la Cate Blanchett, magnifica nelle vesti di Hela, una divinità norrena. Jeff Goldblum (La Mosca, Jurassic Park, Independence Day) sarà Il Gran Maestro. Un cast notevole per un film decisamente d’alto budget ma da profitti super-assicurati.




Salvatore Rizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *