Windows 10 gratis ancora per un mese

Per chi non avesse aggiornato il proprio PC a Windows 10, manca ancora un mese per poterlo fare gratuitamente!

maxresdefaultL’aggiornamento a Windows 10 sul proprio computer fisso o portatile è ancora possibile scaricarlo gratuitamente per coloro che hanno Windows 7/8/8.1.

 

Microsoft esattamente un anno fa, quando annunciò Windows 10 come ultimo sistema operativo, ha dato la possibilità ai propri utenti di poter aggiornare il proprio PC gratuitamente e questa possibilità sta per arrivare al limite, per la precisione fino al 29 Luglio 2016.

Per chi non  sapesse come effettuare l’aggiornamento, basterà cliccare sull’icona che sarà presente sicuramente sul vostro PC chiamato Ottieni Windows 10 cliccando basterà seguire le indicazioni date dal software stesso o in alternativa, basterà andare sul sito Microsoft per accedere all’assistenza sulla procedura dell’aggiornamento.

 

Essendo l’ultimo sistema operativo windows consigliamo l’aggiornamento ad esso e come detto anche da Yusuf Mehdi(vice presidente per marketing e strategia di mercato di Microsoft):

L’aggiornamento gratuito a Windows 10 è stato il primo nella storia di Microsoft, aiutando le persone ad aggiornare nella maniera più veloce di sempre. Ma il tempo sta scadendo. L’aggiornamento gratuito terminerà il 29 Luglio e non vogliamo che nessuno se lo perda!

19973377648_d31de49a07_b

Attualmente il sistema operativo è attivo su più di 350 milioni di PC/notebook.

Inoltre per festeggiare il primo anno del sistema, il 2 Agosto verrà rilasciato l’Anniversary Update in cui verranno introdotte nuove funzionalità, di cui presto usciranno maggiori informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *