Nuovo trattamento antirughe: farsi schiaffeggiare per 20 minuti

È arrivato il siero della giovinezza per le “facce da schiaffi”. Ironia a parte, non è uno scherzo.

Nato in Thailandia, questo nuovo trattamento antirughe ha già conquistato l’America.

Se siete stufi dei trattamenti ringiovanenti tradizionali o non li trovate particolarmente efficaci, potete provare a farvi prendere a schiaffi in faccia.

Sembra una battuta, ma questo metodo rivoluzionario anti-età elimina rughe e zampe di gallina a suon di ceffoni.

Niente creme e niente botulino: bastano le mani e una buona mira per ridurre l’invecchiamento della propria pelle. Il trattamento consiste in una sessione da 20 minuti di schiaffi.

Il face slapping  (questo il nome dell’insolito metodo) proviene da una terra – la Thailandia – in cui i temi della bellezza e della giovinezza sono molto sentiti e le donne si sottopongono ormai da anni a tale “schiaffeggiamento anti-age” per preservare il loro aspetto.



Qual è l’effetto che si ottiene?

La sessione di schiaffi favorisce la scomparsa delle rughe aiutando a riattivare la circolazione e a distendere la pelle, che così appare luminosa e ringiovanita. Il face slapping  non richiede procedure invasive ed è totalmente naturale.

Il trattamento antirughe sta spopolando negli USA, dove si può tornare giovani (giovani ma un po’ indolenziti) al prezzo non modesto di 350 dollari.



A San Francisco è stato aperto un salone di bellezza: il Tata Massage.

La proprietaria del beauty center  è Rassameesaitarn “Tata” Wongsirodkul, una massaggiatrice thailandese che proviene da Bangkok, città nella quale l’espertissima Kung Khemika – “maestra schiaffeggiatrice” che possiede un centro specializzato – la ha addestrata a dovere nell’applicazione di questo metodo decisamente anticonvenzionale, rendendola una professionista. Tata ha spiegato che lo schiaffeggiamento è davvero efficace e che i suoi effetti possono durare anche 6 mesi.

Farsi schiaffeggiare costa caro.

Il prezzo per una seduta – dalla durata di 20 minuti – non è per tutte le tasche: 350 dollari. Un trattamento completo – quattro sedute in un mese – costa mille dollari. E le salate proposte non finiscono qui: per 500 dollari è possibile trattare il décolleté.

Che cifre! Eppure, i clienti fanno la fila per farsi prendere a sberle, perché ormai il face slapping  è diventato una vera e propria moda.

Se volete provare questo trattamento di bellezza ma non vi va di spendere troppo, potete sempre litigare con il vostro peggior nemico e porgergli entrambe le guance!

Annapaola Ursini

One thought

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *